Home » Ultime Notizie » Edoardo Pesce, attore di Romanzo Criminale, ora rischia il processo: prese a schiaffi il titolare di un pub

Edoardo Pesce, attore di Romanzo Criminale, ora rischia il processo: prese a schiaffi il titolare di un pub

Pubblicato il
Edoardo pesce accusato

Si aggiunge alla lista delle persone famose ‘aggressive’ anche Edoardo Pesce, che rischia di essere processato davanti ad un giudice per una rissa in un pub. Le accuse, per lui, non sono delle già leggere: parliamo infatti di lesioni aggravate, nei confronti dell’organizzatore della jam session. 
Edoardo Pesce è noto al pubblico per aver interpretato Ruggero Buffoni nella serie tv Romanzo Criminale; anche però per essere stato il coprotagonista del film Dogman, del grande Matteo Garrone.

Leggi anche:  Roma, Tony Effe, leader della DPG, rischia il processo: con un palo di ferro aveva picchiato un coetaneo

L’attore, però, attualmente è accusato di aver aggredito l’organizzatore di una serata all’interno di un pub. La ‘rissa’ risale al lontano 2017 ed è avvenuta in un pub di San Lorenzo durante la jam session ‘Open Mic Roma’. L’attore, secondo le ricostruzioni, avrebbe preso a pugni l’organizzatore della serata dopo essere salito sul palco per cantare una canzone. Era l’una di notte, però, e la vittima gli ha ricordato che poteva suonare solo un pezzo. A quel punto l’attore, dopo un paio di parole, ha dato fuori di sé sfociando in insulti e schiaffi. Ora questo fatto potrebbe portare l’attore davanti un giudice.  

Impostazioni privacy