Home » News » Cronaca » Erano specialisti nei furti in appartamento: arrestati 3 giovani albanesi

Erano specialisti nei furti in appartamento: arrestati 3 giovani albanesi

Pubblicato il
refurtiva Viterbo

Raffica di furti in abitazione a Viterbo, finalmente arrestati gli autori. I ladri sono tre uomini di nazionalità albanese. I soggetti sono stati individuati e arrestati dagli uomini del XIII Distretto Aurelio e della Squadra Mobile della Questura di Viterbo. Il 29 Ottobre scorso, durante il controllo effettuato da parte degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Viterbo e avvenuto nel quartiere Santa Lucia, i tre malviventi provenienti dell’Est Europa hanno colpito uno degli agenti causandogli significative lesioni al volto per poi darsi alla fuga facendo perdere le loro tracce e abbandonando il loro autoveicolo.

Il furto dopo la fuga dagli agenti

Successivamente alla fuga dei tre ladri, gli agenti  della Polizia di Stato di Roma e di Viterbo hanno iniziato i pedinamenti. Durante i quali  hanno notato i tre fuggitivi, con un grande zaino, andare verso un’area condominiale in via Santa Maria della Grotticella. Gli agenti hanno subito capito l’intenzione dei tre malintenzionati: rapinare l’ennesima abitazione.

L’arresto dei ladri

K.E. 35 anni, N.N 23 anni e G.F. di 33 anni sono stati fermati durante il loro furto presso l’abitazioni in via Santa Maria della Grotticella. I tre sono stati sottoposti a controllo e la loro abitazione a perquisizione. Inseguito al controllo, effettuato al momento del loro arresto, sono stati ritrovati gli oggetti appena sequestrati nell’abitazione come 500 euro in contanti, salvadanaio, vari oggetti in oro e infine telefoni e altro denaro che avevano con loro. Nella perquisizione presso il loro bungalow sono stati trovate banconote albanesi pari a 8.200 lek e banconote italiane per un valore complessivo di 523 euro, un anello probabilmente di oro bianco con diamantini e una pietra nera al centro, un cellulare e due orologi. I tre ladri sono stati associati in carcere a Poggioreale.

 

Impostazioni privacy