Home » News » Cronaca » ESTATE POMETINA, ECCO GLI EVENTI DELL’ASSOCIAZIONE “SVILUPPO TORVAIANICA”

ESTATE POMETINA, ECCO GLI EVENTI DELL’ASSOCIAZIONE “SVILUPPO TORVAIANICA”

Pubblicato il

LOCANDINASi apre a Torvaianica la stagione degli eventi estivi. Finalmente è uscito il calendario con le date di spettacoli, serate e divertimenti che cercheranno di intrattenere  cittadini e  turisti da luglio a settembre. In calendario anche la notte bianca, sabato 23 agosto, che cercherà di replicare il grande successo della scorsa stagione.

Sabato 12 e domenica 13 luglio due serate di balli e musica in Piazza Ungheria aprono la serie di appuntamenti che per tutti i fine settimana fino al 21 settembre accompagneranno i cittadini nelle calde serate estive. Diversa e ancora più carica di eventi è la settimana di Ferragosto che da lunedì 11 a domenica 17 non vedrà pause: ogni sera concerti, cabaret, risate e balli si susseguiranno per intrattenere il pubblico e culminare con l’evento “La notte bianca degli stabilimenti balneari” di venerdì 15 agosto.

L’Associazione Sviluppo Torvaianica ha mantenuto l’impegno di creare una fitta rete di eventi che potranno smuovere una stagione che per cause diverse, tra cui il maltempo, è iniziata con qualche difficoltà. Mai come quest’anno imprenditori e cittadini si sono uniti per rilanciare la propria città e per cercare di sfruttare al meglio il grande potenziale di Torvaianica che come meta turistica può ancora dare molto.

Il calendario degli eventi è stato pubblicato dall’Associazione su www.torvaianica.eu , il sito del turismo a Torvaianica, e sui vari Social Network, dove si possono trovare tutte le informazioni sugli orari e i luoghi di svolgimento degli appuntamenti.

Impostazioni privacy