Home » News » Cronaca » EVASIONE DAI DOMICILIARI, 4 ARRESTI

EVASIONE DAI DOMICILIARI, 4 ARRESTI

Pubblicato il

Gli arresti domiciliari? Un optional, almeno nel nostro territorio, dove solo nelle ultime 24 ore sono stati 4 gli arresti per evasione dagli arresti domiciliari.
I primi tre sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia e della Stazione CC Roma Tor dè Cenci che, nel corso di un’attività di controllo effettuata da una dozzina di militari presso i campi nomadi di Castel Romano e Tor dè Cenci, hanno attuato specifiche verifiche nei confronti di una quarantina di persone che attualmente si trovano in regime detentivo all’interno dei rispettivi moduli abitativi. Durante gli accertamenti i Carabinieri hanno sorpreso 3 nomadi trentenni, due donne ed un uomo, che si trovano all’esterno dei moduli abitativi dove risultano sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dall’Autorità Giudiziaria.

Il quarto arresto è stato invece effettuato dai Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo. Si tratta di O.R.  di anni 27, nullafacente, di origine egiziana, attualmente in regime di arresti domiciliari per il reato di  sequestro di persona ed estorsione. L’uomo è stato bloccato dai militari operanti mentre si trovava a spasso per il paese.  

Dopo le operazioni di identificazione ed i rilievi segnaletici avvenuti nelle caserme di Pomezia e Tor San Lorenzo, sono scattate le manette ai polsi delle 4  persone, arrestate in flagranza del reato di “Evasione”. I 3 uomini e la donna sono stati successivamente condotti presso le competenti Case Circondariali.

Dall’inizio del 2011 le persone arrestate dai militari dell’Arma per il reato di Evasione dagli arresti domiciliari presso i campi nomadi di Castel Romano e Tor dè Cenci
sono già 50.

Impostazioni privacy