Home » News » Cronaca » Ferragosto di follia a Nettuno e Anzio: feriti due 17enni, uno è grave

Ferragosto di follia a Nettuno e Anzio: feriti due 17enni, uno è grave

Pubblicato il

Un ferragosto di follia, quello vissuto questa notte sulla spiaggia di Cretarossa, a Nettuno, dove un ragazzo di 17 anni è stato aggredito e colpito sulla testa con una mazza da baseball. Il giovane stava trascorrendo la notte di Ferragosto in spiaggia con gli amici, quando ad un tratto due persone sono arrivate ed hanno cominciato ad infastidire ed aggredire tutti i presenti, fino a quando hanno colpito violentemente il 17enne, rimasto gravemente ferito.
Il ragazzo è stato immediatamente soccorso dagli amici e poi portato dapprima all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno, poi, data la gravità delle sue condizioni, è stato deciso il trasferimento in eliambulanza al S. Camillo di Roma, dove è ricoverato in prognosi riservata.
Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire all’identità dei due aggressori.
Poco più tardi, intorno alle 2 di questa notte, un altro 17enne è rimasto ferito: stavolta si è trattata di una lite sulla suddivisione degli spazi nella spiaggia di fronte alle Grotte di Nerone, ad Anzio. Un altro giovane, ancora da identificare, gli ha sferrato 5 coltellate. Il ragazzo, di Ariccia, è stato soccorso dal 118 e portato sempre al Riuniti di Anzio e Nettuno, dove le ferite sono state suturate con 10 punti.

Impostazioni privacy