Home » News » Cronaca » Fiamme sulla Salaria: a fuoco un’auto e un furgone. La tangenziale est va in tilt

Fiamme sulla Salaria: a fuoco un’auto e un furgone. La tangenziale est va in tilt

Pubblicato il
incendio via salaria oggi

Momenti di paura questa mattina – non lontano da un distributore di carburante – in via Alfredo Catalani per un’incendio che ha interessato due vetture parcheggiate. Il tutto è successo non distante dall’ingresso dalla Salaria di Villa Ada dove un’auto ed un furgone sono stati avvolte nelle fiamme, che divampando hanno causato l’interruzione della strada

Via Salaria e Tangenziale Est bloccate: l’incendio di oggi 9 settembre 

L’incendio è scoppiato alle 8:20 circa di questa mattina, venerdì 9 settembre, precisamente in via Alfredo Catalani. L’intervento sul posto non è stato da poco, in primis sono accorsi i Vigli del Fuoco che hanno subito iniziato a spegnere le fiamme. Per i vigili del fuoco è intervenuta la squadra di Nomentano(6/A). Dopodiché in ausilio sono intervenuti gli agenti del II Gruppo Parioli della Polizia Locale assieme con gli agenti della polizia di Stato per la viabilità. 

L’intervento ha avuto una durata di circa 40 minuti in cui si è spento l’incendio e messa in sicurezza l’area interessata.  La strada bloccata ha creato disagi sulla Tangenziale Est che collega il quartiere Salario con Tiburtina e il Foro Italico. All’ora di punta centinaia di auto erano ferme in coda.

https://twitter.com/LuceverdeRoma/status/1436218940636729348

Impostazioni privacy