Home » News » Cronaca » Follia a Colleferro: ubriaco e drogato prima molesta i clienti di un bar poi prende a calci un carabiniere

Follia a Colleferro: ubriaco e drogato prima molesta i clienti di un bar poi prende a calci un carabiniere

Pubblicato il
Arrestato dai Carabinieri un 20enne per estorsione

Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, queste le accuse di cui dovrà rispondere un uomo di 41 anni, originario di Segni, arrestato ieri dai militari della stazione di Gavignano. 

Leggi anche: Colleferro, percepivano indebitamente il Reddito di Cittadinanza: 6 ‘furbetti’ denunciati

Ubriaco e drogato prima molesta i clienti di un bar poi aggredisce i Carabinieri

I fatti sono avvenuti in via Latina, a seguito della segnalazione di una persona che in stato di ubriachezza molestava gli avventori di alcuni esercizi pubblici. Una volta che  i militari sono arrivati  sul posto, l’uomo ha cercato di sottrarsi al controllo aggredendo i Carabinieri intervenuti e sferrando un calcio alla testa ad uno di loro che ha riportato delle lievi ferite. Una volta bloccato, il 41enne è stato portato al pronto soccorso di Colleferro dove è risultato positivo all’alcol test e al test della droga. L’uomo è stato condannato, con rito abbreviato, a cinque mesi e dieci giorni di reclusione con obbligo di dimora nel comune di Segni e divieto di allontanarsi dalla propria abitazione.

 

Impostazioni privacy