Connettiti con noi

Ambiente

Fregene, ancora un daino ucciso ai piedi dell’Oasi del WWF. Strage continua in via della Veneziana

Pubblicato

il

daino ucciso fregene

L’ennesima tragedia a Fregene, questa volta ai danni di un animale, avvenuta in via della Veneziana. Un daino è stato investito, ucciso e abbandonato lì su quella strada che termina nell’Oasi WWF  di Macchiagrande. A segnalare quanto accaduto sono proprio i cittadini attoniti davanti l’ennesima carcassa dell’animale sulla strada.

Fregene, il mattatoio dei daini ai piedi del WWF 

Da tempo i residenti avevano chiesto l’inserimento di dossi artificiali proprio per evitare che queste tragedie continuassero. In via della Veneziana, infatti, diversi sono i daini che la mattina (anche se non dovrebbero) scavalcano le recinzioni del WWF e poi vengono uccisi da un’auto

Questo è l’ennesimo daino vittima di un pirata della strada che , nonostante i cartelli e l’oasi protetta, sfrecciano ad alta velocità. I cittadini sanno che i soldi per costruire i dossi erano stati stanziati e alla vista di questa carneficina, tutti si chiedono: dove sono finiti? 

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it