Home » News » Cronaca » Guidonia, mancherà l’acqua mercoledì 2 agosto 2023: ecco dove, le vie interessate dall’interruzione

Guidonia, mancherà l’acqua mercoledì 2 agosto 2023: ecco dove, le vie interessate dall’interruzione

Pubblicato il
Nella giornata di mercoledì 2 agosto Acea sospenderà il servizio idrico per attività di manutenzione. Le strade interessate.

Disagi impellenti per i cittadini di Guidonia nella giornata di mercoledì 2 agosto. Acea Ato 2 comunica ai residenti che per la giornata in questione si potrebbe verificare la sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Guidonia Montecelio. La sospensione del servizio è posta in essere a causa di interventi di manutenzione, volti a migliorare la qualità e l’efficienza del servizio. Lo dice la municipalizzata in una nota diffusa in queste ultime ore.

Presa la banda del carburante: rubavano gasolio e benzina dai TIR a Guidonia e Tivoli

Sei autobotti per compensare la criticità

Dalle ore 9.00 alle ore 22.00 di mercoledì prossimo si verificheranno possibili abbassamenti di pressione e/o mancanze totali di acqua presso le utenze afferenti alle seguenti strade e relative traverse. Via dei Girasoli, via Rosata, via dei Melograni, via delle Ginestre, via di Colle Fiorito, via Casal Bianco, via Colle Giannetta, viale Roma, via della Pietrara, via Marco Aurelio, via Colleferro, via dell’Unione, via Umberto Maddalena, viale di Montecelio, via Enea Rossi, via Arno, via del Campo Sportivo, via Douhet, via Leonardo Da Vinci, via Archita da Taranto, viale Cristoforo Ferrari, via Gaetano Donizetti, via di Carcibove, via Colle degli Ulivi. Per limitare la criticità Acea Ato 2 ha messo a disposizione un servizio di rifornimento tramite autobotti che stazioneranno per tutta la durata della sospensione del servizio. Verranno posizionate in via Roma, via degli Spagnoli, via dell’Unione, angolo via Umberto Maddalena, via Lunardi, angolo via Leonardo Da Vinci, viale Cristoforo Ferrari, angolo via Verdi. Per ulteriore assistenza si potrà richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Impostazioni privacy