Il Gabbiano di Roma 1993 celebra 30 anni di calcio e solidarietà

Pubblicato il
partita di calcio

Roma si prepara a celebrare un importante traguardo nel mondo dello sport e della solidarietà con la commemorazione dei 30 anni di attività calcistica della ASD Il Gabbiano di Roma 1993. L’evento si terrà il 13 novembre 2023 presso il Salaria Sport Village, Via San Gaggio, 5, a partire dalle ore 17:00.  La giornata sarà caratterizzata da un entusiasmante quadrangolare di solidarietà che vedrà protagonisti nomi noti del panorama italiano. La Nazionale Italiana Calcio Attori si sfiderà contro l’APS Love Cup, l’APS ACAH e la stessa Asd Il Gabbiano Roma. Sarà un momento di sport e solidarietà pensato per coinvolgere sia grandi che piccini.

Il Gabbiano di Roma 1993 compie trent’anni: gli illustri ospiti al quadrangolare calcistico

Tra i convocati della Nazionale Attori spiccano nomi come Ermito, Pasotti, Perrone, Altamura, Capuano, Preti, Hamarz, Costabile, Romondini, Grazioso, Velo, Martinet e Sugamosto. Un roster di volti noti del cinema e della TV che si confronteranno con l’energica APS Love Cup, composta da giovani esponenti del mondo della notte, l’APS ACAH, formata da appartenenti alle forze dell’ordine, e la prestigiosa ASD Il Gabbiano di Roma 1993, nota per la sua dedizione alla riabilitazione sportiva dei pazienti dei Servizi Psichiatrici nel DSM della Asl Roma 1.

locandina Gabbiano di Roma 1993
locandina Gabbiano di Roma 1993

L’organizzazione dell’evento

I responsabili delle quattro realtà, Olivio Lozzi, Alex Bucci, Francesco Paolo Russo e Massimo Colavito, hanno annunciato che le squadre parteciperanno anche alla 32^ edizione della “Festa della Vita” di Enio Drovandi. Questa festa, ideata nel 1990 da Drovandi stesso per celebrare il suo ritorno alla vita dopo un terribile incidente, si svolgerà in collaborazione con Asi Spettacolo. L’evento offrirà musica e spettacoli gratuiti a partire dalle ore 21:00 nel suggestivo scenario del Salaria Sport Village e Salaria Restaurant.

La serata di sport e sociale

Si prospetta una serata indimenticabile, all’insegna dello sport, della solidarietà e della gioia di vivere, unendo le forze per sostenere cause importanti e celebrare il percorso straordinario della ASD Il Gabbiano di Roma 1993 nel panorama sportivo e sociale della città eterna. L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della ASD Il Gabbiano di Roma 1993 o contattare la segreteria al numero 06-64108830.

Impostazioni privacy