Home » News » Cronaca » Immaturi – La serie: il set a Torvaianica con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e tanti altri (foto)

Immaturi – La serie: il set a Torvaianica con Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e tanti altri (foto)

Pubblicato il

Torvaianica sempre più set. Questa volta ad apprezzare gli scenari offerti dal litorale pometino sono il regista Rolando Ravello e il direttore artistico Paolo Genovesi, che hanno scelto come location la villa dei Borghese come location per molti degli interni, oltre che per svariate scene in esterni, di “Immaturi – La serie”.
La nuova fiction di Mediaset è figlia dei film di successo “Immaturi” e “Immaturi – Il viaggio” e riprende la storia laddove si era interrotta, snodandosi in 8 episodi che andranno in onda il prossimo anno.
Le riprese, iniziate a marzo a Roma, da mercoledì 15 giugno si svolgono a Torvaianica, dove la troupe resterà fino a venerdì 24.
Ricky Memphis (nei panni di Lorenzo), Luca Bizzarri (Piero), Paolo Kessisoglu (Virgilio) e Maurizio Mattioli (papà Maurizio) sono solo alcuni degli attori presenti.
Rispetto ai film, non ci sono più Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Anita Caprioli e Alessandro Tiberi, ma le “nuove entrate” cercheranno di non farli rimpiangere: tra loro troviamo Sabrina Impacciatore (nel ruolo di Serena), Nicole Grimaudo (Francesca), Irene Ferri (Luisa), Paola Tiziana Cruciani (Mamma Iole), Ninni Bruschetta (Gianni), Paolo Calabresi (Gigi), Ilaria Spada (Claudia), Daniele Liotti (Daniele), Carlotta Antonelli (Lucrezia) e Andrea Carpenzano (Savino).
Il regista, come detto, è Rolando Ravello, attore che ha vestito i panni di Marco Pantani nella produzione Rai Il Pirata – Marco Pantani e dell’ispettore Sergio Vitale ne La Nuova Squadra, mentre quello che nei film era il regista, Paolo Genovesi, nella serie – di cui ha firmato la sceneggiatura insieme a Paola Mammini e Giovanna Guidoni – ricopre il ruolo di direttore artistico.
Tanti gli episodi, così come tanti sono i protagonisti, che si intrecceranno.
A Torvaianica gran parte delle riprese vengono fatte in serata e in notturna, sia in interni che in esterni.

Arianna Azzurra Achille

Impostazioni privacy