Home » News » Cronaca » Incendio ad Aprilia: in fiamme il capannone di Martufi ortofrutta

Incendio ad Aprilia: in fiamme il capannone di Martufi ortofrutta

Pubblicato il

Un vasto incendio ha colpito nella serata l’azienda ortofrutticola Martufi in Via Mascagni ad Aprilia. Le fiamme si sono sprigionate attorno alle 20:40 ed in poco tempo hanno distrutto l’intero capannone. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco sono presenti i Carabinieri, la Protezione civile e la Polizia Municipale.

Il capannone che ha preso fuoco questa sera ad Aprilia confina con un distributore di benzina. Tanta la paura, fortunatamente non si sono registrati feriti anche se i danni sembrano essere davvero ingenti. Le operazioni delle squadre antincendio sono iniziate sul lato nord dell’incendio, il più vicino al distributore di benzina. Le fiamme, ancora non del tutto domate, hanno richiamato l’attenzione di centinaia di persone che sono accorse per assistere in prima persona al lavoro dei pompieri impegnati nell’operazione.

Gli inquirenti hanno avviato le indagini per capire se l’incendio al capannone di Martufi ortofrutta sia di matrice dolosa o se si tratta invece di un semplice cortocircuito.

Le foto dell’incendio all’ortofrutticola Martufi di Aprilia

1

Immagine 1 di 10

Impostazioni privacy