Home » Ostia News » Terrore a Ostia: anziana bloccata in un incendio e il figlio a rischio linciaggio

Terrore a Ostia: anziana bloccata in un incendio e il figlio a rischio linciaggio

Pubblicato il
Truffa ad una donna anziana

Sono stati attimi di pura tensione. L’anziana di 71 anni si trovava sola in casa quando il suo appartamento in via Antonio Forni, civico 39, ha iniziato a prendere fuoco. A salvarla i condomini che sentendo un fortissimo odore di bruciato, hanno cercato di entrare nell’abitazione per togliere la donna dalle fiamme. Un minuto in più e la situazione si sarebbe trasformata in tragedia. Il brutto episodio però non è finito lì. Il caos vero è iniziato quando è arrivato il figlio dell’anziana. I condomini, furiosi, hanno cercato di assalirlo perché convinti che la madre sia stata vittima di un attentato indirizzato a lui, visti i precedenti. 

Le fiamme nell’appartamento a Ostia Nuova: incendio doloso

Erano le 15:00 quando è arrivata la segnalazione al 112. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Ostia e la Radiomobile. Presenti anche i Vigili del Fuoco, al loro arrivo le fiamme erano già state spente dai condomini che hanno salvato la donna. I Vigili hanno però potuto confermare l’alta possibilità di un incendio doloso. 

L’arrivo del figlio 

La situazione si è fatta ancora più complicata con l’arrivo del figlio della donna. Conosciuto nel condominio per i suoi precedenti, in tanti hanno cercato di assalirlo colpevolizzandolo di quanto accaduto. Le persone presenti sono convinte che l’origine di tutto sia legata ai ‘giri loschi’ del ragazzo, noto pregiudicato e tossicodipendente. Al momento i Carabinieri stanno indagando sul caso. 

 

Impostazioni privacy