Connettiti con noi

Cronaca

Incendio a Nettuno, muore una donna disabile intrappolata in casa

Pubblicato

il

Intrappolata in casa perché disabile, muore a causa di un incendio. E’ accaduto oggi a Nettuno, dove questo pomeriggio intorno alle 15 un incendio è divampato nella zona sud di Nettuno, in una traversa di via Campoleone, via Mirabella n. 25.

Il fuoco è divampato all’improvviso e ha invaso un campo fino ad arrivare in un’abitazione dove risiede una coppia di anziani.

All’interno vi era una donna di 57 anni, disabile, rimasta intrappolata nonostante il marito abbia tentato di liberarla cercando di spegnere le fiamme utilizzando un tubo dell’acqua.

Sul posto sono poi rapidamente intervenuti i Vigili del Fuoco con gli idranti, ma le fiamme avevano ormai avvolto la casa. Quando sono riusciti a entrare nella casa insieme ai sanitari del 118, questi ultimi hanno solo potuto constatare il decesso della donna. Sul posto anche la Polizia Locale e i Carabinieri. Ora il medico legale dovrà appurare se la donna è deceduta a causa delle ustioni o se soffocata dal fumo.
Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la 57enne sia morta a seguito delle ustioni riportate.

Anna Maria Greco

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy