Connettiti con noi

Cronaca

Incendio sul Raccordo, Pontina bloccata in direzione Roma

Pubblicato

il

Un incendio avvenuto sulla A90-Gra Grande Raccordo Anulare di Roma e il conseguente restringimento di carreggiata ha paralizzato il traffico non solo sul GRA tra lo Svincolo 24 (Via Ardeatina) e lo Svincolo 28 (SS8 Via del Mare-V.Ostiense) in entrambe le direzioni, ma ha bloccato la circolazione delle auto anche su via Pontina in direzione della Capitale a partire dallo svincolo di Decima, con auto praticamente ferme da Tor De Cenci, e – dal lato opposto in direzione Pomezia – dall’Eur fino al Raccordo stesso.

Situazione critica anche su via Cristoforo Colombo e in via Ostiense/via del Mare.

Anas comunica che, a causa di un incendio avvenuto in corrispondenza dello spartitraffico centrale al km 56,050, si registrano rallentamenti sul Grande Raccordo Anulare di Roma tra gli svincoli Via Cristoforo Colombo e Via Ostiense/Via del Mare.

Sul GRA il traffico è rallentato sia in carreggiata esterna (dall’innesto con l’autostrada A91 “Roma-Fiumicino”) che in carreggiata interna (a partire dallo svincolo Ardeatina).

L’incendio, che non ha coinvolto veicoli, risulta comunque in gran parte domato.

Sul posto è presente personale Anas, dei Vigili del Fuoco, del 118 e delle Forze dell’Ordine.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it