Home » News » Cronaca » Incidente all’Infernetto, nonni e nipoti in gravi condizioni dopo scontro tra auto

Incidente all’Infernetto, nonni e nipoti in gravi condizioni dopo scontro tra auto

Pubblicato il

Urla di disperazione, tre ambulanze sul posto, polizia e vigili. E’ successo oggi pomeriggio all’Infernetto dove due automobili si sono scontrate in viale di Castel Porziano per cause ancora in via di accertamento.

L’incidente tra le due auto ha provocato diversi feriti: due nonni ed i loro nipotini di 10 e 14 anni sono infatti stati trasportati in codice rosso, due all’ospedale Grassi di Ostia ed il più piccolo al Sant’Eugenio, ma non sarebbero in pericolo di vita. L’incidente stradale si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Torcegno poco dopo le 14 di oggi. I vigili urbani di Ostia hanno ricostruito l’incidente tra la Fiat Panda ed una Mazda. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che il sinistro sia stato causato da una mancata precedenza, poi l’impatto, con l’utilitaria italiana a terminare la propria corsa nel canale posto al lato della carreggiata.

Sul posto gli agenti del GIPT e del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. L’incidente ha provocato rallentamenti alla normale circolazione stradale, con la viabilità tornata alla normalità poco dopo le 16.

Impostazioni privacy