Connettiti con noi

Cronaca

Incidente mortale sulla litoranea Ostia-Torvaianica: perde la vita un 43enne

Pubblicato

il

Sangue a San Lorenzo: accoltellati in piazza per una collanina

Tragico schianto, ieri sera poco dopo le 23, sulla litoranea che unisce Ostia a Torvaianica. All’altezza del chilometro 3, nei pressi dell’ex Dazio, una Toyota Yaris guidata dal 43enne Ulderico Pecce si è scontrata, nella corsia in direzione Torvaianica con una Nissan Qashqai con a bordo un uomo e una donna.
L’impatto frontale è stato violentissimo, tanto che Pecce è deceduto sul colpo: inutili tutti i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari intervenuti. Feriti gravemente i due occupanti della Nissan, che sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia.
Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare, supportati dai colleghi del IX e XI Gruppo, e i vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre il corpo del 43enne dalle lamiere dell’auto.
Non si sa ancora quale sia stata l’esatta dinamica dell’incidente, sul quale sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e risalire alle responsabilità gli agenti della Polizia Locale.

Anna Maria Greco

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy