Home » News » Cronaca » Incidente su via di Pratica, strada chiusa

Incidente su via di Pratica, strada chiusa

Pubblicato il

Un incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7:00 su via di Pratica ha provocato la chiusura della strada nel tratto compreso tra via Pontina e lo svincolo per Castel Romano/via de La Comunella. Un’auto, probabilmente a causa della pioggia e del fondo stradale reso molto scivoloso dall’acqua e dal fango che si era formato in quel tratto, ha perso il controllo e, dopo aver sbandato più volte, è finita fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma e un’ambulanza del 118. A regolamentare la circolazione, deviando il traffico proveniente da Pomezia/Torvaianica su via de La Comunella, una pattuglia della Polizia di Stato.

La strada è ancora chiusa per consentire le operazioni di rimozione dell’auto e per poter pulire la strada dalla terra che ostacola la circolazione in sicurezza.

Ripercussioni sul traffico sulla Pontina, dove, anche a causa delle buche che si sono aperte nell’asfalto, si registra traffico rallentato con code tra lo Svincolo Castel Romano/Trigoria e Via Cristoforo Colombo in direzione Roma.

Impostazioni privacy