Home » News » Cronaca » Incidente su via Pontina: strada chiusa e traffico paralizzato da Pomezia a Roma

Incidente su via Pontina: strada chiusa e traffico paralizzato da Pomezia a Roma

Pubblicato il

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – La Pontina è stata riaperta ed il traffico ora è regolare, senza code. Disagi invece ancora presenti su via di Trigoria a causa dei lavori in corso.

ORE 80:00 – Pontina completamente bloccata da Pomezia in direzione Roma a causa di un grave incidente con feriti avvenuto questa mattina prima delle 6:00 all’altezza di Decima. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che hanno chiuso la Sr 148 Pontina allo svincolo di Decima, in quanto sulla strada si è ribaltato un mezzo, occupando le corsie di marcia. Le ripercussioni per i pendolari sono pesanti: forti rallentamenti anche sulla Pratica di Mare in direzione Roma, mentre via di Trigoria è bloccata non solo a causa delle auto che si riversano per evitare la Pontina, ma anche per lavori in corso all’altezza del campo di allenamento della Roma. L’unica strada ancora percorribile è via Laurentina, ma anche qui il traffico comincia ad aumentare.

Sempre sulla Pontina, un’auto ferma all’altezza di Castel di Decima in direzione Roma sta provocando lunghe file da Spinaceto in direzione Pomezia

Impostazioni privacy