Home » News » Cronaca » INCIDENTE SULLA PONTINA VECCHIA, DECEDUTO NOTO MECCANICO DI POMEZIA

INCIDENTE SULLA PONTINA VECCHIA, DECEDUTO NOTO MECCANICO DI POMEZIA

Pubblicato il

Ancora un incidente mortale nelle strade di Pomezia. Questo pomeriggio verso le 17.00, in Via Pontina Vecchia all’altezza della lavanderia La Wanda si è verificato un tragico scontro, che ha visto coinvolto una moto ed un’autovettura. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi. Chiamati i soccorsi, sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Pomezia e il personale del servizio 118.

Nonostante l’immediato intervento del personale sanitario, il motociclista non ce l’ha fatta, ed è deceduto durante il trasporto in Ospedale.

La vittima è Vincenzo Scamarcio, 51enne residente ad Ardea, molto noto a Pomezia in quanto titolare di un’autofficina a largo Columella, nel centro della città.

La Polizia Locale, coordinata dal Vicecomandante del Corpo, Magg. Angelo Pizzoli, ha provveduto al rilievo del sinistro stradale e a tutti gli adempimenti del caso.

La conducente dell’altro autoveicolo coinvolto, sottoposta agli esami alcolemici, è risultata negativa ai test.

Dai primi elementi risulta che la conducente dell’autoveicolo si stava immettendo su via Pontina Vecchia, mentre il motociclista percorreva la stessa strada in direzione Pomezia. Non è ancora chiaro come i due mezzi si siano scontrati: gli accertamenti per definire in maniera chiara la dinamica del sinistro sono ancora in corso. Il Pubblico Ministero di turno, avvisato dell’accaduto, ha delegato alla Polizia Locale il prosieguo delle indagini.

Avuta la notizia del decesso del motociclista, la conducente del veicolo è stata colta da malore ed è stato necessario l’intervento del personale sanitario.

Impostazioni privacy