Home » News » Cronaca » INFRANGE LA VETRATA DI UN NEGOZIO DI ALIMENTARI CON UN GROSSO PEZZO DI TUFO: ARRESTATO 31ENNE RUMENO

INFRANGE LA VETRATA DI UN NEGOZIO DI ALIMENTARI CON UN GROSSO PEZZO DI TUFO: ARRESTATO 31ENNE RUMENO

Pubblicato il

auto-poliziaSi era nascosto nel bagno dell’esercizio commerciale tentando di farla franca, ma è stato trovato ed arrestato dalla Polizia per furto aggravato. L’episodio è accaduto nella tarda serata di ieri in via Ardeatina, al civico 405, quando gli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno sono intervenuti per una segnalazione di alcune persone che erano appena entrate furtivamente in un negozio di alimentari. Giunti sul posto, i poliziotti coordinati dal dr. Mauro Baroni, hanno trovato la saracinesca alzata e la vetrata infranta; in terra invece – all’interno del negozio – un grosso pezzo di tufo e una tavola di legno, oggetti probabilmente utilizzati per “entrare”, oltre al registratore di  cassa forzato. Nessuna traccia invece degli autori.

Ma da un immediata ispezione dei locali gli agenti hanno scovato – nascosto in bagno – un uomo, il quale alla loro vista ha cercato una inutile fuga, venendo subito bloccato. Identificato per P.S.A. – 31enne cittadino rumeno – ha ammesso le proprie responsabilità, finendo in manette per il reato di furto aggravato. Gli investigatori – accertando nel frattempo con il proprietario del negozio quanto denaro e quanta merce è stata rubata – proseguiranno le indagini volte alla ricerca dei complici dell’arrestato.

Impostazioni privacy