Home » News » Cronaca » Inseguimento da film ‘col botto’ a Roma: ruba una moto, non si ferma all’alt e si schianta contro un’auto

Inseguimento da film ‘col botto’ a Roma: ruba una moto, non si ferma all’alt e si schianta contro un’auto

Pubblicato il
Stalker francese

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri impegnati in un servizio stradale hanno notato un uomo che stava guidando decisamente oltre il limite lungo via Filippo Serafini. Notato da lontano i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina gli hanno intimato l’Alt per un controllo: l’uomo però, alla vista dei Carabinieri, si è dato alla fuga. 

Il motociclista ha impegnato contromano il pericoloso incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Santi Romani: facendo questa manovra azzardata ha infatti impattato con un’auto che era in transito regolarmente. Il malvivente però era deciso a scappare: ha così abbandonato il veicolo e ha provato la fuga piedi. 

Ovviamente i Carabinieri hanno subito raggiunto e bloccato l’uomo, identificandolo come un 31enne romano con precedenti. Dagli immediati accertamenti, il motoveicolo è risultato rubato e denunciato oggetto di furto nella stessa giornata dal proprietario e quindi per l’uomo sono scattate le manette. L’uomo è stato così arrestato con le accuse di ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Poi il 31enne è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Impostazioni privacy