Home » News » Cronaca » La moglie arriva in ritardo e lui la massacra di botte: arrestato 31enne di Aprilia

La moglie arriva in ritardo e lui la massacra di botte: arrestato 31enne di Aprilia

Pubblicato il

Una donna con il volto frantumato per aver portato ritardo ad un appuntamento: è successo ieri sera ad Aprilia, dove Massimo Truocchio, 31enne pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del locale Reparto Territoriale con l’accusa di “maltrattamenti contro familiari e conviventi e danneggiamento”.

L’uomo, ritenuto responsabile di aver minacciato e maltrattato violentemente la moglie da diverso tempo, ieri ha perso le staffe perché, secondo lui, la donna era arrivata in ritardo ad un appuntamento e, per questo, ha ritenuto “normale” perdere il controllo di sé e infierire contro la moglie riempiendola di botte.

Truocchio ieri avrebbe dovuto incontrarsi con la moglie, non convivente, ma la donna è arrivata tardi all’appuntamento e lui le ha servito un castigo con i fiocchi: con un pugno ha infranto il finestrino dell’auto della giovane, e poi la stessa sorte è capitata alla ragazza, percossa ripetutamente fino a provocarle diverse lesioni sul viso.

Immediato l’intervento dei Carabinieri di Aprilia, che già ben conoscevano il trentunenne apriliano, lo hanno deferito presso la Casa Circondariale di Latina, in attesa di essere sottoposto a processo.

Marina Cozzo

Impostazioni privacy