Connettiti con noi

Cronaca

Ladispoli, dal primo Giugno tornano le strisce blu nelle zone del lungomare: ecco le informazioni

Pubblicato

il

Strisce blu a Ladispoli

Dal primo Giugno alla prima Domenica di Settembre tornano le strisce blu nelle zone del lungomare. Sarà possibile pagare la sosta anche con il proprio smartphone. Basta scaricare l’app Telepass Pay e seguire le indicazioni, di seguito tutte le informazioni. Esenti, tutte le auto al servizio di portatori di handicap che possono parcheggiare gratuitamente. 

Ladispoli, le zone del lungomare con le strisce blu

  • Lungomare Regina Elena;
  • Lungomare Marco Polo;
  • Lungomare Marina di Palo;
  • Via Fregene dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare;
  • Via Santa Severa, dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare;
  • Via Santa Marinella, dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare;
  • Via Sanremo (lato sinistro), dall’intersezione con Via Arenile di Torre Flavia fino a mare;
  • Via Arenile di Torre Flavia lato destro direzione Roma, dall’intersezione con Via Sanremo fino al civico 1/a).

Tutte le informazioni necessarie

L’app Telepass Pay consente di pagare i soli minuti di parcheggio effettivo senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta. 

Tutti i veicoli ad esclusiva trazione elettrica potranno sostare nelle aree a  a pagamento senza limitazione di orario. Per usufruire di queste agevolazioni i proprietari dei veicoli elettrici dovranno esporre l’apposito contrassegno che sarà rilasciato, previa richiesta, dalla società Flavia Servizi, gestore dei parcheggi a pagamento a Ladispoli.

Previsto anche abbonamento annuale di 50 euro per i veicoli elettrici/ibridi che permette la sosta senza limitazioni di orario in tutti i parcheggi a pagamento del territorio. Anche in questo caso l’abbonamento dovrà essere esposto all’interno dell’automobile. 

Come scaricare la documentazione e i pagamenti

Tutte le informazioni e la modulistica possono essere scaricate dal sito www.flaviaservizi.it. Tutta la documentazione, debitamente compilata e con eventuale ricevuta di pagamento, può essere inviata a parcheggi@flaviaservizi.it. La consegna del permesso verrà effettuata presso l o Sportello Parcheggi in piazza Rossellini. 

I pagamenti possono essere effettuati online o attraverso i punti di pagamento convenzionati  (tabaccai, ricevitorie etc). Lo Sportello per eventuale consegna dei documenti e il ritiro dei permessi è attivo in piazza Rossellini il martedì dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 16.30 alle 17:30, il venerdì dalle 11:00 alle 12:30

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy