Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Ladispoli, offerta di lavoro: il Comune assume 2 farmacisti

Pubblicato

il

È accusato di violenza sessuale un farmacista di 79anni che ha molestato una commessa 18enne

Ottima occasione di lavoro per chi è laureato in Farmacia. La Flavia Servizi, azienda partecipata del Comune di Ladispoli, rende infatti informa che è stato pubblicato un avviso di selezione per titoli ed esame-colloquio, per l’assunzione di due farmacisti. Si tratta di un’offerta di lavoro a tempo indeterminato, con orario full – time, per la qualifica di “farmacista collaboratore”.

Leggi anche: Ladispoli. ”Basta, arrestatemi”, stanco di essere ‘inseguito’ dai carabinieri si consegna in caserma

Ladispoli, cercasi farmacisti: ecco come fare domanda

Per partecipare occorre redarre una domanda di partecipazione alla selezione in carta semplice. Questa va fatta utilizzando esclusivamente il modello allegato al bando (Allegato A: modello domanda di partecipazione). La domanda dovrà essere presentata entro 9 Maggio 2022. La domanda corredata di tutti gli allegati dovrà essere inviata tramite PEC intestata al candidato e indirizzata a Flavia Servizi S.r.l., all’indirizzo info@pec.flaviaservizi.it In alternativa la domanda può essere inviata tramite busta chiusa e sigillata spedita con raccomandata a/r presso la sede della Flavia Servizi S.r.l. in Ladispoli, Viale Europa n. 20 – c.a.p. 00055.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy