Home » News » Cronaca » Ladri in fuga dopo il colpo, ma l’auto si schianta sul marciapiede: rocambolesco inseguimento nella notte

Ladri in fuga dopo il colpo, ma l’auto si schianta sul marciapiede: rocambolesco inseguimento nella notte

Pubblicato il
Roma, lancio bottiglie contro autobus

Con il favore della notte, due malviventi si sono introdotti all’interno di un grande ferramenta nella città di Tivoli. Una volta dentro l’esercizio i due hanno iniziato a trafugare mercede per poi caricarla all’interno della loro auto: con cui sarebbe poi dovuti fuggire. 

Tuttavia un’allarme è arrivato al 112 della Compagnia dei Carabinieri, permettendo ai militari di intervenire poco dopo con le pattuglie della stazione di Tivoli Terme e Tenenza di Guidonia. I Carabinieri una volta raggiunto la ferramente hanno sorpreso i due ancora intenti a caricare materiale nell’auto. 

Tivoli: l’inseguimento nella notte

Uno dei due, nella fretta, è salito a bordo dell’auto e – abbandonato il complice – si è dato alla fuga e l’altro è stato subito arrestato. L’allarme del fuggitivo, però, era stato diramato anche ad una volante del Commissariato di Tivoli: ed è stata proprio lei a individuarlo. Ne è nato un inseguimento, terminato quando l’uomo alla guida, a causa di una manovra azzardata, è andato ad urtare contro un marciapiede. 

I due cittadini italiani, di 41 e 38 anni, sono stati così arrestati e, su disposizione della magistratura di Tivoli hanno trascorso la notte in cella, in attesa del giudizio di convalida.

Impostazioni privacy