Home » News » Cronaca » Latina, minacce e botte continue nei confronti di moglie e figli piccoli: 46enne finisce in carcere

Latina, minacce e botte continue nei confronti di moglie e figli piccoli: 46enne finisce in carcere

Pubblicato il
latina arresto

Abusi, episodi di violenza, maltrattamenti e minacce. Era questo che la mogli e i figli di un 46enne di Latina – con precedenti penali – dovevano sopportare da tempo. Esausti, nei giorni scorsi, i familiari si sono recati negli Uffici della Questura e hanno denunciato una lunga serie di episodi violenti e di sopraffazione. 

Proprio la scorsa settimana era stato necessario l’intervento di una Volante che calmasse la rabbia e la violenza dell’uomo. A fronte di tutto ciò nel pomeriggio di oggi gli agenti della Squadra Volante della Questura pontina, hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Applicazione della Misura Cautelare della Custodia in Carcere, emessa dal Tribunale di Latina, su richiesta della Procura della Repubblica di Latina.

Il 46enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e conviventi. Gli investigatori della Squadra Volante, sulla base dell’intervento effettuato e rilevati i gravi indizi di colpevolezza, ne davano comunicazione all’A.G. che, ravvisando la necessità di tutelare l’incolumità del nucleo familiare, emetteva la misura cautelare, oggi eseguita. Dopo le rituali formalità, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Velletri (RM).

Impostazioni privacy