Home » News » Cronaca » Latina, arrestato dagli uomini della Volante uno spacciatore

Latina, arrestato dagli uomini della Volante uno spacciatore

Pubblicato il

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, intensificati soprattutto nelle zone nevralgiche della città, la Squadra Volante ha fermato tre giovani, in atteggiamento sospetto, che sostavano in questa Via Giulio Cesare.

Uno dei tre, alla vista degli Agenti, gettava in terra due bustine di plastica trasparenti contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Immediatamente gli operanti procedevano al controllo delle tre persone, in particolare del ragazzo che aveva gettato le bustine in terra, il quale veniva trovato in possesso di altra sostanza stupefacente del tipo hashish, rinvenuta nelle tasche dei pantaloni. Nella successiva perquisizione presso l’abitazione dello stesso, veniva rinvenuto e sequestrato materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Venivano altresì rinvenute e sottoposte a sequestro n. 50 cartucce calibro 9×21, illegalmente detenute. La persona veniva quindi condotta in Questura ed identificata per A. F., nato a Latina nel 1997, senza pregiudizi di polizia.

Dopo le formalità di rito lo stesso veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà per la detenzione abusiva del munizionamento sottoposto a sequestro, e ristretto presso le camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il processo in direttissima che si svolgerà nella mattinata di oggi.

Impostazioni privacy