Home » News » Cronaca » Latina, controllo straordinaro del territorio della Questura

Latina, controllo straordinaro del territorio della Questura

Pubblicato il

Questura di Latina ed il Comando Provinciale Carabinieri di Latina, nella giornata di ieri hanno svolto impiegando numerose pattuglie un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Ministero dell’Interno a Latina e in tutta la provincia pontina al fine di intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone.

L’attività, a cui hanno partecipato anche pattuglie della Polizia Stradale, della Scientifica, dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Amministrativa con l’ausilio di pattuglie della Polizia Ferroviaria e degli specialisti dei Nuclei Antisofisticazione (per i controlli alle macellerie) sono rivolte nei confronti di individui sospetti, esercizi commerciali, luoghi di aggregazione e principali snodi stradali della provincia. E’ stata interessata anche la stazione degli autobus di linea di Latina. Inoltre, medesime attività di controllo sono state svolte nei principali scali ferroviari della provincia (Latina e Formia) con verifiche ai passeggeri e agli avventori degli esercizi commerciali presenti nei sedimi ferroviari.

Gli esiti delle attività della Polizia di Stato sono i seguenti:

– 1 persona arrestata: SINGH Harpreet, nato in India il 13.01.1990, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di 1771 gr. di sostanze stupefacenti del tipo oppiacea; Persone denunciate: 7

– Persone identificate: 256 di cui nr. 69 pregiudicati

– Veicoli controllati: 137

– Posti di controllo effettuati: 16

– Cittadini stranieri identificati: 86

– Perquisizioni domiciliari: 49

– Attività commerciali controllate: 81

– Terminal Ferroviari e di trasporto pubblico controllati:4

Impostazioni privacy