Connettiti con noi

Cronaca

Latina, i controlli su strada del fine settimana: in tre nei minicar e disturbo alla quiete pubblica

Pubblicato

il

latina arresto

Al fine di contrastare la mala movida nel corso della serata di ieri, venerdì 10 settembre, sono stati messi in atto dei controlli straordinari da parte dei poliziotti di Latina proprio per evitare situazioni di pericolo e criminalità. 

Gli agenti della Squadra Volante della Questura e della Sezione Polizia Stradale del capoluogo, hanno controllato tutto il territorio con particolare riferimento alla circolazione stradale sulle principali vie del capoluogo e dell’hinterland cittadino, senza trascurare le zone interessate dalla movida.

Latina, operazione ad “alto impatto”: i controlli di ieri 

Nel corso dell’operazione ad “alto impatto”, sono state identificate numerose persone e controllati 35 veicoli. Sono stati “privilegiati” dai controlli gli abituali luoghi di ritrovo dei giovani: in tale contesto, sono state controllate 46 persone.

Nella medesima operazione, sono state elevate numerose sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada nei confronti di conducenti di veicoli cosiddetti minicar, dei quali 1 sottoposto a sequestro amministrativo per mancanza della copertura assicurativa e 2 fermi amministrativi per varie irregolarità, tra le quali trasporto passeggero e disturbo alla quiete pubblica per musica ad alto volume.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it