Home » News » Cronaca » Latina, morto ispettore della Polizia Locale: Franco Cruciani aveva 56 anni

Latina, morto ispettore della Polizia Locale: Franco Cruciani aveva 56 anni

Pubblicato il
Franco Cruciani

Latina dice addio a Franco Cruciani, Ispettore Superiore Scelto della Polizia Locale. A rendere nota la triste notizia l’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio, che si stringe oggi accanto ai colleghi del Comando di Latina per la prematura scomparsa del collega.

Franco Cruciani, il ricordo dei colleghi

“Con la voce rotta dalle lacrime, ricordiamo Franco, 56 anni, attuale responsabile dell’ufficio infortunistica, in sella alla sua moto di servizio partecipare fiero ai motoraduni delle polizie locali del Lazio, insieme ai suoi colleghi. Ci diceva che il motoraduno era una bellissima iniziativa, e che avremmo dovuto coinvolgere anche i comandi della Provincia di Latina, tant’è che insieme a Gianni ci metteva in contatto con i colleghi di Fondi e di Sabaudia”.

Franco Cruciani lascia la compagna e due figli piccoli

“Purtroppo oggi – proseguono dall’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio – ha perso la battaglia che combatteva contro un brutto male, e ha lasciato la compagna Priscilla, il figlio Emanuele di 12 anni e il piccolo Massimo, nato solo 2 anni fa, ai quali inviamo tutto il nostro affetto e il nostro abbraccio. I colleghi del Comando di Latina hanno attivato una raccolta fondi in memoria di Franco, da destinare alla compagna e al loro bimbo.
Chiunque voglia contribuire potrà farlo all’IBAN che a breve ci verrà indicato.

I funerali ad Aprilia

I funerali di Franco Cruciani si terranno Venerdì 10 Dicembre alle ore 15.30 alla Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia. “Ciao Franco, fatti un giro in moto da lassù per tutti noi”, concludono i colleghi dell’associazione Polizia Locale Comandi del Lazio.

Impostazioni privacy