Connettiti con noi

Cronaca

Latina, prima tenta la rapina a un 34enne poi aggredisce e minaccia gli agenti

Pubblicato

il

Notte concitata a Latina quando i Carabinieri del Nor-sezione radiomobile assieme con quelli delle stazione di Borgo Grappa sono dovuti intervenire per la segnalazione di un tentativo di rapina. 
Giunti in via Corridoni, i militari, hanno potuto constatare che un 40enne straniero, per rapinare un suo connazionale di 34 anni, lo aveva aggredito fisicamente. 

Quando gli agenti hanno provato a fermare il 40enne, però, lui ha opposto resistenza: quando finalmente è stato posto all’interno dell’autovettura l’uomo ha colpito con calci e pugni l’abitacolo per scappare. Durante i colpi il 40enne si è anche ferito tant’è che i Carabinieri hanno dovuto scortare l’uomo presso il vicino pronto soccorso, dov’è stato curato e poi dimesso dopo qualche ora. 

Al termine di ciò il 40enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere trasferito presso la casa circondariale, così come disposto dall’A.G. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy