Home » News » Cronaca » Latina: “Ritira la denuncia!”. Vittima di stalking perseguitata dall’ex compagno

Latina: “Ritira la denuncia!”. Vittima di stalking perseguitata dall’ex compagno

Pubblicato il
polizia ferma il vandalo che ha distrutto sei macchina a San Paolo

Le storie sugli stalking, purtroppo, sono all’ordine del giorno e spesso queste manie non terminano con una denuncia. Questo è quanto successo ad una donna di Latina perseguitata dall’ex compagno: un 37enne tunisino, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale. 

Dopo la denuncia della donna, lo scorso 5 luglio, la polizia di Stato di Latina aveva sottoposto l’uomo al divieto di avvicinamento alla persona offesa. Tuttavia, grazie anche alle numerose testimonianze raccolte nel corso delle indagini della Squadra Mobile gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva più volte vietato il vincolo di avvicinamento nei confronti della vittima. 

Nei giorni scorsi, come se non bastasse durante un pedinamento nei confronti della vittima l’ha avvicinata in due occasioni, chiedendole più volte di ritirare la denuncia sporta nei suoi confronti: i suoi comportamenti hanno ulteriormente intimidito la vittima, molto spaventata per la sua incolumità personale. 

La Polizia di Stato di Latina, nella serata di ieri, ha dato esecuzione ad una misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP presso il Tribunale di Latina, su richiesta della Procura di Latina, nei confronti di un 37enne tunisino, pregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, responsabile di Stalking ai danni della ex compagna.

Impostazioni privacy