Connettiti con noi

Cronaca

Latina, tabaccaio gambizzato in Via dei Mille

Pubblicato

il

A pochi passi dallo stadio, in pieno centro a Latina, sono stati sparati due colpi di pistola contro un tabaccaio tra via dei Mille e via Vittorio Veneto. E’ successo oggi attorno alle ore 16.00. In passato il commerciante aveva denunciato un’estorsione.

Si trovava in negozio con la sorella quando nella tabaccheria è entrato un uomo armato e con il volto coperto dal casco, dopo aver lasciato lo scooter all’esterno del locale, a due passi dal centro di Latina: Marco U., classe 1966, é stato prima mancato da un colpo di pistola andato a vuoto, poi raggiunto da un secondo proiettile che lo ha colpito ad una caviglia.

Intervenuti sul posto i Carabinieri che, dopo aver delimitato l’area, hanno avviato le indagini. Al momento non si esclude alcuna pista. Si tratta del secondo agguato in poche ore. Altri colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro una pizzeria del Lido di Latina e, anche in questo caso, i titolari non sono nuovi a simili intimidazioni.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it