Home » Latina Notizie » Latina, tentano il colpo al bancomat nel centro commerciale: messi in fuga da guardie giurate e Polizia

Latina, tentano il colpo al bancomat nel centro commerciale: messi in fuga da guardie giurate e Polizia

Pubblicato il
Arresti Latina Clan Ciarelli

Hanno tentato il colpo al bancomat situato nel Centro Commerciale Morbella a Latina ma sono stati messi in fuga. E’ successo nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 marzo intorno all’1.00. Ignoti hanno tentato di manomettere l’ATM dell’istituto di credito “Blu Banca” ma la loro presenza è stata segnalata alle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti le volanti della Polizia di Stato con il supporto dell’Istituto di Vigilanza Metronotte Securita.

Tentato furto nel centro commerciale Morbella di Latina

I malviventi, al sopraggiungere delle volanti, per timore di essere scoperti, si erano già allontanati facendo perdere le loro tracce. Nella circostanza gli agenti hanno rilevato che, comunque, i ladri avevano già manomesso lo sportello automatico senza riuscire, però, ad impossessarsi delle somme contenute all’interno.

I rilievi della scientifica

Sul posto sono intervenuti, oltre agli specialisti della polizia scientifica per i rilievi tecnici del caso, anche gli investigatori della Polizia di Stato per acquisire le immagini del sistema di videosorveglianza dell’istituto di credito, nonché altre registrazioni dei sistemi di vigilanza elettronica presenti nella zona, per cercare di risalire agli autori. Le indagini proseguono.

Impostazioni privacy