Home » News » Cronaca » Latina ‘trasferita’ in Campania: errore nella campagna pubblicitaria di un noto ristorante diventa bersaglio degli utenti

Latina ‘trasferita’ in Campania: errore nella campagna pubblicitaria di un noto ristorante diventa bersaglio degli utenti

Pubblicato il
Ristorante Latina

“NUOVA APERTURA LATINA! La più grande catena di cucina romana arriva in Campania”. Il post, pubblicato sulla pagina Facebook di una nota catena di ristoranti in franchising, ha immediatamente suscitato i commenti perplessi degli utenti. “Latina è nel Lazio”, ha spiegato Alessia. “Ah, siamo il Campania?”, ha chiesto ironicamente Davide. 

L’errore

“Latina è ancora nel Lazio!”, li ha redarguiti Luciana. Alfonso ha provato a giustificarli. “Si saranno confusi con Baia Latina”, mentre Cristian ha rimarcato: “Latina non sta in Campania”. E anche Barbara, più gentilmente, “Scusate, ma Latina è nel Lazio”.

Visto il continuo arrivare di messaggi tutti sullo stesso tono, chi stava curando la campagna pubblicitaria – e aveva oltretutto sponsorizzato il post – ha fatto marcia indietro, cancellando la parte “incriminata”. Ma si sa, il web non perdona. I messaggi ormai erano stati inviati. E gli screenshot pure, facendo il giro del web. 

Impostazioni privacy