Home » News » Cronaca » Laurentina, Carabinieri arrestano ‘stalker’ indomito: sorpreso a vandalizzare l’auto della ex

Laurentina, Carabinieri arrestano ‘stalker’ indomito: sorpreso a vandalizzare l’auto della ex

Pubblicato il

ROMA – Era già sottoposto al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie, provvedimento scaturito a seguito delle numerose denunce presentate dalla donna per atti persecutori, ma lo stalker aveva deciso di non tenerne conto e di proseguire nella sua condotta vessatoria. 

Così, un 44enne romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, si è presentato nei pressi dell’abitazione degli ex suoceri, luogo in cui la donna è tornata a vivere dopo aver subìto le molestie del compagno. Lì vicino ha riconosciuto l’auto della ex ed ha iniziato a danneggiarla con calci e pugni , tanto da mandarne in frantumi i deflettori.
La scena è stata notata dalla vittima che ha immediatamente chiesto aiuto al Numero Unico di Emergenza “112”: i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti in breve tempo riuscendo a bloccare l’esagitato, dopo una breve colluttazione, e a portarlo in caserma. Dalle tasche dell’uomo, sottoposto a perquisizione, è spuntato anche un coltellino che è stato sequestrato e che ha fatto scattare nei suoi confronti anche una denuncia a piede libero per porto abusivo di armi.
Lo stalker si trova ora nel carcere di Regina Coli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy