Home » News » Cronaca » Lavori per i marciapiedi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, i chiarimenti dell’Amministrazione

Lavori per i marciapiedi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, i chiarimenti dell’Amministrazione

Pubblicato il

In merito all’articolo da noi pubblicato ieri, che mette in evidenza la pessima riuscita dei lavori di rifacimento dei marciapiedi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Torvaianica iniziati il 25 gennaio scorso e conclusi poche settimane fa, l’Assessore Federica Castagnacci replica attraverso un comunicato stampa.

“Abbiamo convocato la ditta per contestare il lavoro fatto. Da un primo sopralluogo effettuato risulta evidente la non conformità dei lavori. Approfondiremo nei prossimi giorni con ulteriori controlli e analisi del materiale utilizzato e dei lavori effettuati”.

“Se la ditta, come sembra, non ha realizzato perfettamente i lavori così come indicato nell’affidamento – aggiunge il Sindaco – contesteremo i lavori fatti e avvieremo le procedure del caso. Oggi a Pomezia tutti i lavori vengono costantemente monitorati e le imprese che lavorano male vengono puntualmente sanzionate”.

Siamo felici di quanto dichiarato dagli amministratori e ci auguriamo che i lavori vengano rifatti – stavolta bene – a spese della ditta inadempiente, ma una domanda sorge spontanea: per capire che si trattava di un pessimo lavoro serviva la segnalazione dei lettori – che già due settimane fa avevano allertato il Comune – alla stampa?

Impostazioni privacy