Home » News » Cronaca » LAVORI NELLE SCUOLE, IL SOPRALLUOGO DEL SINDACO LUCA DI FIORI

LAVORI NELLE SCUOLE, IL SOPRALLUOGO DEL SINDACO LUCA DI FIORI

Pubblicato il
Il Sindaco Luca Di Fiori, insieme al Dirigente dell’Area Tecnica Arch. Antonello Rocca, ha effettuato un sopralluogo in alcune scuole del territorio interessate, durante il periodo delle festività natalizie, da interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
“Come annunciato prima delle festività natalizie – spiega il Sindaco Di Fiori – abbiamo approfittato del periodo di chiusura degli istituti scolastici per effettuare gli interventi necessari in alcune delle strutture del territorio. Nel plesso di via Verona è stato risistemato l’intero tetto danneggiato da ignoti che avevano sottratto parti in rame: si è proceduto all’impermeabilizzazione dello stesso e alla verniciatura di parte della scuola. Nel plesso di via Campo di Carne (Istituto comprensivo Ardea 2) si è provveduto a ripristinare la palestra con la sistemazione del soffitto; la struttura è stata regolarmente riaperta per le attività sportive e didattiche. Colgo l’occasione – conclude il Sindaco – per comunicare che sono in corso di svolgimento le procedure di gara per la messa in sicurezza di tutte le scuole come concordato con i responsabili dei plessi. Rivolgo un ringraziamento all’Assessore Dotti, al Dirigente Rocca e agli uffici per il lavoro svolto e che stanno svolgendo”.
“Con la riapertura della palestra del plesso di via Campo di Carne – ha aggiunto il Consigliere comunale Riccardo Iotti – abbiamo mantenuto l’impegno preso con le associazioni sportive e con la scuola. Nonostante le ristrettezze di bilancio ben note siamo riusciti a realizzare l’intervento grazie al fondo di riserva”.
 
Impostazioni privacy