Home » News » Cronaca » LITE TRA CONDOMINI: MANDA IN OSPEDALE IL VICINO, ARRESTATO UN 35ENNE DI TORVAIANICA

LITE TRA CONDOMINI: MANDA IN OSPEDALE IL VICINO, ARRESTATO UN 35ENNE DI TORVAIANICA

Pubblicato il

clinicasantanna“Viabilità pedonale” all’interno di un condominio: sarebbe questo il motivo all’origine di una violenta lite scoppiata tra due condomini all’interno di uno stabile sul Lungomare delle Meduse a Torvaianica.

Quando gli agenti del posto di Polizia di Torvaianica sono intervenuti sul luogo della segnalazione, poco dopo le ore 18 di ieri, hanno trovato e soccorso una persona sanguinante.

La lite tra la vittima ed un altro condomino sarebbe scaturita, secondo una prima ricostruzione, per motivi riguardanti la viabilità pedonale all’interno dello stabile.

Sulle scale gli agenti hanno rilevato numerose tracce di sangue, risultato dei dissapori tra due condomini, lite – iniziata già qualche giorno prima – che aveva poi coinvolto anche le rispettive mogli, nonché una terza persona.

Dopo aver effettuato alcuni riscontri, i poliziotti hanno individuato come responsabile C.D., 35enne romano, con diversi precedenti di Polizia, e lo hanno arrestato per il reato di lesioni aggravate.

Successivamente per la vittima, soccorsa presso una  struttura ospedaliera per le ferite riportate, i sanitari hanno emesso un referto con prognosi di trenta giorni.

Impostazioni privacy