Connettiti con noi

Cisterna di Latina Notizie

Lo aggredisce per rubargli la collana: “Ti spezzo le gambe”. Salvato dai passanti e poliziotti

Pubblicato

il

polizia auto

Un venerdì  decisamente movimentato quello vissuto da un giovane di Cori che, verso le dieci di sera, è stato costretto a chiamare il 113 per un pronto intervento. 

Tutto è iniziato in strada quando un cittadino straniero gli si è avvicinato e nel tentativo di strappargli la collana d’acciaio ha iniziato a minacciarlo e urlargli contro. “Io ti ammazzo, ti meno, ti apro la faccia e ti spezzo le gambe” urlava l’aggressore. 

Alcuni giovani del posto che erano di passaggio, alla vista della scena, si sono avvicinati cercando di difendere la vittima e fronteggiando l’aggressore. Se in quell’istante non fossero intervenuti gli Agenti la situazione sarebbe sicuramente degenerata. 

I poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina sono così intervenuti, nei luoghi della movida, e hanno individuato e placato il cittadino. Alla luce degli elementi testimoniali raccolti, nei confronti dell’aggressore, è stata inoltrata specifica informativa di reato alla Procura della Repubblica, significando che è in corso la visione dei filmati di alcune telecamere di videosorveglianza allo scopo di accertare rigorosamente le responsabilità di ognuno.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it