Home » News » Cronaca » Escrementi di topi nella farina e carenze igienico sanitarie. L’esito dei controlli nelle attività al Casilino

Escrementi di topi nella farina e carenze igienico sanitarie. L’esito dei controlli nelle attività al Casilino

Pubblicato il
cavillino controlli attività

Tra via Casilina e via delle Alzavole, nella mattinata di ieri, si sono svolti dei controlli in un bar e due laboratori alimentari che hanno avuto degli esiti terrificanti. Gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto sono rimasti inorriditi da quanto scoperto e trovato all’interno delle attività.  Con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, Unità Cinofile antidroga, personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Polizia Locale Roma Capitale e ispettori della SIAN della ASL Roma, sono stati controllati tre locali nel totale.

Casilino: escrementi nella farina e carenze igienico-sanitarie 

A seguito delle ispezioni questo è stato il risultato: per la prima attività, in via Casilina, è scattata una sanzione amministrativa pari ad euro 1000 per le carenze igienico-sanitarie. Per la seconda, in via delle Alzavole, è stata richiesta la chiusura per gravi carenze igienico-sanitarie, oltre a due sanzioni amministrative pari a 1301 euro per violazione delle norme igienico-sanitarie e per esposizione dell’insegna pubblicitaria non autorizzata.

Per la terza attività, è in itinere l’adozione di un provvedimento amministrativo di chiusura per le gravi carenze igienico-sanitarie, vista la presenza di escrementi di roditori ed insetti all’interno dei sacchi delle farine. A quest’ultimo è stata notificata, inoltre, una sanzione amministrativa pari a 1000 euro.

cavillino controlli attività

Impostazioni privacy