Home » News » Cronaca » Mattinata di fuoco nella Capitale: tre incendi nel III Municipio (FOTO)

Mattinata di fuoco nella Capitale: tre incendi nel III Municipio (FOTO)

Pubblicato il
incendio III municipio

Le temperature negli ultimi giorni, a Roma, sono nettamente aumentate. Una delle conseguenze più invasive del caldo è sicuramente il rischio incendio. Nella giornata di ieri sono state tantissime le operazioni da parte dei Vigili del Fuoco sul territorio. 

Nella mattinata odierna, invece, la zona più colpita è stato senza dubbio il III Municipio. Nell’arco di pochissimo tempo ben 3 incendi boschivi sono divampati. Il primo è stato segnalato in via Carmelo Bene all’incrocio con via Elsa De Giorgi. Il secondo, invece, in via Nanni Loi sul lato della centrale elettrica (GRA) ed infine, l’ultimo, tra il Viadotto Sargat e via Sergio Tofano. 

Come già detto gli incendi sono stati di natura boschiva, divampati sulle sterpaglie lungo le carreggiate ma ad evitare tragedie ben più gravi sono state le segnalazioni tempestive dei cittadini. Alla vista delle colonne di fumo è vitale segnalare quanto accade agli organi competenti come nel caso di questa mattinata. Grazie alle Squadre dei Vigli del Fuoco gli incendi sono tempestivamente rientrati. 

incendio III municipio
Foto di Reporter Montesacro

 

Impostazioni privacy