Home » News » Cronaca » Messaggio shock: ‘Ti amo ma devo fuggire a morire lontano’. 56enne sparisce di casa, l’appello per ritrovarla

Messaggio shock: ‘Ti amo ma devo fuggire a morire lontano’. 56enne sparisce di casa, l’appello per ritrovarla

Pubblicato il

Ha lasciato un biglietto inquietante ed è sparita senza lasciare tracce Angela Travascio, 56enne di Sabaudia. La donna è uscita di casa questa mattina ed è sparita nel nulla, dopo aver mandato un messaggio inquietante al marito, come ci racconta telefonicamente il figlio Marcello Cestra, di Latina.
“Amore io sono molto lontana, in questo momento sto prendendo un aereo – avrebbe scritto la donna – Ti ho amato tanto, anzi tantissimo e ti amo ancora. Ma non ho alternative che fuggire lontana a morire, non credo che ci vedremo più! Dai un bacio grande ai miei figli, digli se possono di perdonarmi. Non chiamate, ora butto il telefono! Vi amo tanto ma non ho scelta: ho fatto una cosa gravissima!”
Immediatamente è stata presentata la denuncia ai carabinieri, che si sono attivati per riuscire a trovare la donna.
Intanto il figlio Marcello ha pubblicato un post su suo profilo Facebook, facendo appello a tutti per condividere la foto della madre e aiutare nella ricerca.
“Non capiamo cosa possa essere successo e perché”, ha dichiarato.
La donna questa mattina era vestita di nero. Non sembra abbia portato con sé molto denaro o oggetti personali.
“Aiutatemi a ritrovarla”, chiede Marcello. “Mia madre ha i capelli castani e come caratteristica la voce rauca”.
Pare che l’ultimo avvistamento sia stato intorno alle 15 a Sabaudia, all’interno di un taxi, poi più nulla.
Chiunque abbia informazioni utili è pregato di contattare le forze dell’ordine o il figlio, che però prega: “Chiamatemi solo se avete notizie, non per chiederle a me. Il telefono deve restare libero per cercare di rintracciare mia madre”.
Migliaia le condivisioni del post da tutta Italia, in una gara di solidarietà finalizzata al ritrovamento di Angela.

Impostazioni privacy