Home » News » Cronaca » Mezzo a fuoco tra la Pontina e la Laurentina: GRA chiuso, Pontina in tilt (foto)

Mezzo a fuoco tra la Pontina e la Laurentina: GRA chiuso, Pontina in tilt (foto)

Pubblicato il

Un autotreno trasportante balle di carta è andato a fuoco oggi intorno alle ore 10:30 sul Grande Raccordo Anulare, nella corsia esterna, tra la Pontina e la Laurentina. In pochissimo tempo le fiamme hanno avvolto il mezzo, facilitate dal contenuto dell’autotreno. Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco, con ausilio di una autobotte. 

La carreggiata esterna è stata provvisoriamente chiusa tra Pontina e Laurentina a causa dell’incendio. Il traffico è deviato sulla viabilità esterna con uscita obbligatoria allo svincolo Pontina (n. 26) per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incendiato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Pesanti le ripercussioni sul traffico su via Pontina, sia in direzione Roma – le code partono da Tor De Cenci – che in direzione Pomezia.
L’ultimo aggiornamento, delle ore 11:28, segnala che sul Grande Raccordo Anulare di Roma è stata riaperta una corsia in carreggiata esterna in corrispondenza del veicolo incendiato tra Pontina e Laurentina. Si registrano comunque forti rallentamenti e code tra l’uscita Fiumicino (n. 30) e Pontina (n. 26).

Arianna Azzurra Achille

Impostazioni privacy