Home » News » Cronaca » Roma, “Mio figlio massacrato di botte dal buttafuori del Piper”: la denuncia della madre

Roma, “Mio figlio massacrato di botte dal buttafuori del Piper”: la denuncia della madre

Pubblicato il
Carabinieri fermano due minorenni che giuravano senza patente

“Mio figlio è stato preso a pugni dal buttafuori del Piper. L’ha massacrato così tanto di botte che gli ha rotto il naso”. Questa le parole della madre, disperate, mentre denuncia il fatto ai Carabinieri. Il ragazzo ha 15 anni e sarebbe stato preso a pugni dal buttafuori di una discoteca molto famosa a Roma.

Leggi anche: Truffa del finto nipote ai Castelli Romani: anziana raggirata e derubata, caccia alla banda

La denuncia

Secondo quanto raccontato dalla madre, la vicenda sarebbe accaduta nella notte tra il 28 e 29 Aprile. Erano circa le 2:30 di notte e il ragazzo si trovava davanti al locale con i suoi amici. Nella denuncia fatta ai Carabinieri, viene riportato che il presunto pestaggio da parte del buttafuori si sarebbe scatenato “per motivi futili“. I tre pugni dell’uomo in pieno viso, uno al naso, alla tempia e uno al labbro, gli avrebbero spaccato completamente il naso

Le condizioni del ragazzo 

Il ragazzo ha riportato una frattura al naso e una prognosi di 30 giorni. Nel frattempo i Carabinieri hanno già iniziato le indagini identificando il buttafuori denunciato. Il presunto aggressore ha 35 anni, al momento non è stato preso alcun provvedimento poiché la ricostruzione della dinamica è ancora in corso. 

 

Impostazioni privacy