Home » News » Cronaca » Miss Mondo Italia: è di Pomezia Flavia Panfili, la seconda classificata

Miss Mondo Italia: è di Pomezia Flavia Panfili, la seconda classificata

Pubblicato il

Bella la “nostra” Flavia Panfili, fisico perfetto e viso dolcissimo, con due occhi grandi e intensi.
Gentile e intelligente, capace e acculturata, la miss pometina ha portato a casa l’ambita fascia Gil Cagnè, arrivando seconda tra 3000 ragazze al concorso Miss Mondo Italia tenutosi a Gallipoli nei giorni scorsi.
Ad accompagnare Flavia in questa avventura durata mesi, i suoi genitori, orgogliosi del comportamento che ha tenuto la figlia durante l’evento, nel corso del quale ha parlato inglese perfettamente alle interviste fatte dai giornalisti stranieri e dove ha dimostrato di saper rispettare tutte le regole.
Una curiosità, non di poco conto: la mamma della splendida miss ha sostenuto Flavia in questo periodo anche con un’alimentazione sana e bilanciata e con l’integrazione particolare di casa Gnld, che le ha permesso di essere concentrata ed energica.
“Il concorso è organizzato molto bene, tutte le persone che lavorano nello staff sono molto professionali e in queste due settimane hanno lavorato duro per noi e nello stesso tempo hanno instaurato con noi un legame forte – così Flavia ha commentato il suo viaggio nel concorso di Miss Mondo – Ho vinto la fascia Gil Cagnè, che mi è stata consegnata da Pablo, grande make up artist internazionale. Saró la testimonial della prossima campagna Frost con un contratto lavorativo annuale.
Queste due settimane sono state molto intense ma allo stesso tempo molto divertenti. Nonostante i ritmi sostenuti ho sempre fatto con piacere tutte le attività programmate, che sono state molto varie.
In questo periodo continuerò la mia attività come testimonial dello Shopping Village di Castel Romano e parteciperò ad alcuni defilè di moda con la Mediaseven Produzioni. Inoltre aspetto impaziente luglio per intraprendere il nuovo percorso con Pablo, Gil Cagnè e il suo meraviglioso staff”.

Francesca Poddesu

Impostazioni privacy