Home » News » Cronaca » Miss Mondo Lazio, è di Pomezia la vincitrice

Miss Mondo Lazio, è di Pomezia la vincitrice

Pubblicato il

E’ di Pomezia la nuova reginetta di bellezza del concorso Miss Mondo Lazio.
Insieme ad altre 8 finaliste interregionali, Flavia Panfili, splendida 18enne pometina, si recherà a Gallipoli per le finali nazionali di Miss World.
Dopo aver indossato la corona, Flavia ha ricevuto applausi e apprezzamenti soprattutto attrverso i sociale network, in particolar modo su Facebook.
Bellissima, intelligente, studente eccellente, la pometina Panfili ha conquistato un’altra vittoria nel panorama delle belle d’Italia e porterà i suoi splendidi occhi e la sua eleganza alla fase finale del concorso di bellezza più importante del mondo.
Marco Ciriaci, conduttore della kermesse regionale, ha proclamato sabato scorso la “nostra” Flavia tra gli applausi dei presenti e la commozione dei genitori.
“Ho cominciato questa avventura quasi per gioco – ha commentato la bella Panfili – perchè non pensavo di poter arrivare fino a questo punto. Andando avanti peró mi sono resa conto che è diventato molto di più di ció che era inizialmente, e in questi 10 mesi ho fatto di tutto affinchè si realizzasse questo sogno. Speravo tanto nella fascia di Miss Lazio e sono felicissima di rappresentare la mia regione, dove ci sono delle bellissime ragazze. Siamo un bel gruppo – ha poi concluso Flavia – e tutto questo grazie a Marco Ciriaci e allo staff di Miss Mondo Lazio che ci mette sempre il cuore”.
Tanti i progetti della miss che, pur avendo la passione per il mondo dello spettacolo, mette in primo piano lo studio: dopo il liceo prenderà la facoltà di medicina, passione ereditata dal momento che il nonno era un bravissimo medico di Pomezia.
francesca Poddesu

Impostazioni privacy