Home » News » Cronaca » Monte Porzio Catone: i Carabinieri interrompono lo scambio di droga, pusher in fuga nei campi

Monte Porzio Catone: i Carabinieri interrompono lo scambio di droga, pusher in fuga nei campi

Pubblicato il

Monte Porzio Catone, scambio di droga interrotto dai Carabinieri. Due uomini sono stati sorpresi dai militari della locale stazione mentre erano intenti a scambiarsi della sostanza stupefacente. Interrotta la “trattativa” il pusher ha provato a scappare via tra i campi lanciando via nella corsa la droga. Un tentativo inutile poiché, dopo poco, l’uomo è stato raggiunto dai Carabinieri. 

Monte Porzio Catone: pusher in fuga dai Carabinieri

In particolare i Carabinieri hanno notato le due persone che parlavano tra loro. Uno di questi, alla vista dei militari, è scappato a piedi in aperta campagna, lanciando in mezzo alla vegetazione un involucro ricoperto da cellophane. Immediatamente inseguito dai Carabinieri, l’uomo, come detto, è stato raggiunto e bloccato dopo circa 200 metri. 

Indosso al fermato, un 38enne del posto con precedenti, i Carabinieri hanno rinvenuto 2.550 euro suddivisi in banconote di vario taglio e, dopo aver recuperato l’oggetto che aveva gettato per disfarsene, hanno accertato che si trattava di un barattolo con all’interno 13 involucri in cellophane termosaldati, contenenti cocaina per un peso complessivo di 50 g. La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i successivi adempimenti di legge.

Impostazioni privacy