Connettiti con noi

Cronaca

Morlupo, chiuso il bar della malavita: prosegue l’attività di controllo sul territorio

Pubblicato

il

Nell’ultimo mese un’importante operazione dei Carabinieri di Bracciano denominata “Gerione” ha messo in atto un’analisi intensa nei comuni di Castelnuovo di Porto e Morlupo. Durante le indagini i militari hanno scoperto, attraverso numerosi servizi di osservazione, un bar che faceva da ritrovo a tanti pregiudicati della zona. 

Leggi anche:  Spaccio Capitale nel quadrante nord di Roma: 12 indagati, sequestrati beni per 600mila euro

Morlupo: chiuso il bar della malavita 

Il locale oltre ad ospitare tali persone, metteva a rischio la vita quotidiana dei cittadini. Proprio per questo motivo, nella mattinata odierna, al titolare del bar di Morlupo è stato notificato un provvedimento di chiusura per 7 giorni.

La notifica è stata posta dai Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto,  ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., dal Questore di Roma. La proposta è stata avanzata anche grazie alle numerose lamentele espresse dai cittadini residenti nelle vicinanze all’esercizio commerciale, abitualmente frequentato da avventori gravati da precedenti di polizia.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it